Prada ci svela le nuove calzature della collezione primavera estate 2013, scarpe che in occasione della sfilata hanno destato non poche perplessità, sono abbastanza bizzarre, non lo possiamo negare. Miuccia Prada è come un Re Mida della moda, qualsiasi cosa tira fuori dal cappello diventa sempre un successo mondiale.

Riuscirà la magia di Miuccia Prada a farci dimenticare la follia di queste scarpe? Gli stivaletti/calzettoni sono davvero strani, mi chiedo se qualche celebrities troverà il coraggio di indossarle, per il momento hanno evitato e possiamo capirle! Il fashion brand Prada ci propone una collezione briosa e giovane, sembra quasi di sentire i profumi e i primi venticelli della primavera.
La nuova collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2013
La nuova collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2013


scarpe Prada per la primavera estate 2013
Prada sandali rossi
Prada sandali verdi
Prada sandali rosa
Prada sandali flat

Oltre agli stivali flat e ai sandali aperti con la maxi zeppa che sono le scarpe più stravaganti della collezione, decorati con fiocchetti e fibbie di pelle, Prada ci propone anche calzature più easy e versatili, ma altrettanto geniali! La scarpa più bella dell’estate 2013 è sicuramente la zeppa con le fibbie intrecciate con un laccetto alla caviglia ed un nastro con un vezzoso fiocchetto, la particolarità però sta nel tacco, una zeppa incurvata, tipo “dondolo”, con una fessura al centro, un modello futuristico e che dovrebbe essere anche molto comodo dato che ha un design simile alle scarpe MBT, la cui comodità ed efficienza si basa proprio sull’instabilità.

Una delle scarpe che mi sono piaciute di più sono i sandali flat bianchi e rosa, intrecciati davanti, e decorati da una pioggia di fiorellini bianchi, che sono il leitmotiv di tutta la collezione estiva di Prada, dall’abbigliamento alle borse. Non mancano le scarpe più eleganti come le ballerine in vernice nera con la punta sottile o i sandali con i fiocchetti che ci liberano, almeno per una stagione, dallo stiletto.

Prada sandali flat bianchi
Prada sandali flat rosa
Prada zeppe
Prada sandalo con zeppa
Prada zeppa blu
Prada sandalo flat verde
Prada sandalo flat rosa
Prada sandalo flat blu
Prada sandalo flat rosso
Prada sandalo flat con fiori
Prada ciabattine flat

Foto|Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2013