A Cersaie 2013 Valdama ha presentato le sue novità per l’arredo bagno, proponendo la nuova collezione Trace, un progetto nato in collaborazione con Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio. Tra le tante nuove collezioni portate in mostra a Cersaie quella del gruppo di design non è passata inosservata per la sua particolare forma e il suo design innovativo.

Trace, o se preferiamo chiamarla in italiano “Traccia”, vuol essere l’espressione di un sentimento, un segno che è stato lasciato, un’impronta, una striscia che scava sulla superficie e che vuole trasformarsi nell’indizio di un qualcosa. E ammirando le immagini di questa collezione si capisce benissimo perché la linea di arredo bagno presentata a Cersaie 2013 è stata chiamata Traccia.

Valdama arredo

Un design particolare che ci mostra i segni del passaggio del tempo e dell’acqua, la materia che si piega ad entrambi rimanendo intatta nella sua forma ma mostrandoci i segni, anzi, le tracce: materia levigata nelle forme e nell’apparenza, ma non nell’anima, che rimane assolutamente solida, ferma, costante.

Una collezione di arredi per il bagno composta da diversi modelli di lavabo, dal gusto molto particolare e dall’anima suggestiva, ideale per un bagno moderno e contemporaneo che si vuole distinguere per un piccolo dettaglio, per un design ricercato e originale, ma che vuole anche raccontare una storia. Una collezione tutta da scoprire.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013