Se non sapete mai cosa regalare per Natale, che ne dite delle idee regalo di design raffinato, di tendenza e ricercato che il brand di porcellane Ancap ci presenta per chi ama uno stile un po’ retrò dai colori più accattivanti? Si chiama Dolci Viennesi la nuova linea di porcellane d’Ancap, ideale come idea regalo originali e sicuramente molto utile per tutti, in occasione delle prossime feste di fine anno.

Idee regalo d’Ancap per Natale

[blogo-gallery title=”Idee regalo d’Ancap per Natale” slug=”idee-regalo-dancap-per-natale” id=”147810″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Dolci Viennesi è la nuova collezione di porcellane del gruppo Ancap: si tratta di una linea dalle curve morbide, con riccioli e fregi, che rimandano alla mente lo stile viennese, in abbinamento a delicati e intriganti colori pastelli, per dare alla porcellana un look tutto nuovo. Le porcellane Ancap diventano un’ottima idea regalo di design per Natale e non solo.

Dolci Viennesi è la linea di Millecolori Pastello per le tazze Vienna, che troviamo nella versione semplice o con bordatura dorata, in sei colori soft. La collezione si compone di tazze da caffè, tazze da tè, da cappuccino e da cioccolata, ma anche della nuovissima tazza da caffè lungo, ideale per chi non si accontenta dell’espresso ma vuole un sapore più duraturo nel tempo, per accompagnarci a lungo nelle fredde giornate delle feste di fine anno.

Tantissimi i colori che compongono questa collezione di porcellane: abbiamo il bianco burro, il verde salvia, il verde pistacchio, il corallo naturale, il rosa cipria, il giallo crema. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013