Il marchio di moda italiano Fiorucci regala a tutti gli appassionati di caffè e di uno stile pop e colorato una nuova collezione esclusiva e in edizione limitata di macchine per il caffè Nescafè Dolce Gusto: si tratta di un’edizione limitata, un tributo al design ironico, colorato e provocatorio che lo storico brand milanese ha deciso di fare insieme al gruppo.

Il nuovo total look della Piccolo, prodotto di Nescafé Dolce Gusto realizzata da De’ Longhi, presenta uno stile davvero irriverente: l’edizione limitata propone, infatti, le inconfondibili grafiche del marchio di moda milanese, che sembrano essere cucite su misura sulle forme della Piccolo. Lo stile pop, i colori, i fumetti e i messaggi d’amore, di pace e di speranze tipici del marchio Fiorucci sono presenti anche in questa collezione.

Da un lato della macchina per il caffè troviamo, infatti, tra i Ben-Day Dots un uomo e una donna che si danno un bacio appassionato pieno d’amore, mentre dall’altro troviamo una scritta: Love is the messagge, una dichiarazione d’amore universale che si sposa alla perfezione con l’immagine proposta da Fiorucci per la Piccolo di Nescafè Dolce Gusto by De’ Longhi limited edition.

Edouard Obringer di Fiorucci Design Office commenta così la scelta dello stile:

L’amore è un tema ricorrente nei disegni di Fiorucci e lo si ritrova in molti dei nostri prodotti. Per la Piccolo siamo stati ispirati dai grandi artisti che nel corso della storia hanno interpretato il concetto dell’amore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013