Doimo Cityline pensa ad uno stile molto romantico e molto rosa per poter arredare la cameretta delle bambine con i colori e i motivi che piacciono tanto alle principesse di casa. Se le vostre bambine vi hanno chiesto un arredamento romantico per la stanza a loro dedicate, ecco che il brand ci presenta la nuova collezione di camerette Barbie.

Barbie è una bambola che non conosce crisi: da generazioni, ormai, è la compagna di giochi delle bambine di tutto il mondo, tanto che ormai è nato intorno un vero e proprio impero, che non propone solamente più giocattoli, ma anche vestiti, linee per la scuola e anche linee di arredamento o di biancheria per la casa.

La nuova collezione Doimo Cityline è dedicata a tutte le moderne principesse, che amano il rosa, amano il romanticismo e amano soprattutto le Barbie: la collezione si compone di letti, armadi e complementi d’arredo per un arredamento romantico pratico e comodo, con dettagli sicuramente molto originali, particolari e decisamente frou frou.

La cameretta Barbie di Doimo Cityline è disponibile nelle finiture Cipria, Pink e Bianco, con la possibilità di personalizzare gli arredi con motivi come cuori, farfalle o fiori. Diversi i letti presentati nella linea, come Diamond, Atena, Fiocco, Vanity, David, Like, Eros e Favola, da abbinare agli armadi spaziosi ideali per tenere tutto in ordine. La linea è completata dalle scrivanie Fashion, Chic e Corner, per studiare in un angolo glamour.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013