Il catalogo degli anelli Thun 2013 si arricchisce di nuovi modelli, tutti irresistibili e colorati. I gioielli del brand sono unici e tutti fatti a mano, dettaglio che rende unico ogni pezzo acquistato, hanno un design moderno e inserti preziosi. Per le più romantiche i modelli Classic love ed Echo of love sono perfetti: con catena rodiata, smalto placcato argento e pendente a forma di cuore, sono anelli adatti per un’occasione speciale o come regalo di San Valentino. Entrambi costano 35 euro.

È dedicato alle promesse d’amore il modello Eternity, bianco e dorato con cuori applicati (31 euro), mentre l’Infinity in vaiopinto smaltato e dallo stile retrò può essere il regalo perfetto per la propria mamma (31 euro). Delicato e total white il My heart, che ha la catenina rodiata, smalto placcato argento, elementi in ciniglia, perle di fiume, caucciù trasparente, elementi in metallo rodiato; dai colori più decisi e dal design primaverile è il modello Gipsy, mentre l’anello Naif richiama i colori del cielo e ha dimensioni importanti (i costi variano dai 31 ai 35 euro).

Anelli Thun 2013

Anelli Thun 2013


Anelli Thun 2013
Anelli Thun 2013
Anelli Thun 2013

Non mancano gli anelli vezzosi, ricchi di monili, inserti di vetro e dettagli luccicanti, come i modelli Princess, Sinfony Butterfly, Sinfony heart e Prestige Royal. Tra gli anelli must have c’è il Sof Prestige, con fiocco di pelle, ciondolo e piccola farfalla applicata: un bijoux da sfoggiare con qualsiasi outfit, disponibile sia in arancio che in rosa-nero (35 euro). Il classico di sempre è rappresentato dall’anello Sugar, con fiore e pietre a fare da petali, color rosa con dettagli in silver smaltato. Per ogni anello c’è inoltre una parure da abbinare, sia essa composta da collana, orecchini o ciondoli. Sul sito potete trovare tutta la collezione e avere informazioni sul punto vendita Thun più vicino a voi.

Anelli Thun 2013
Anelli Thun 2013
Anelli Thun 2013
Anelli Thun 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2013