Le scarpe Valentino della nuova collezione primavera estate 2013 sono briose ed eleganti, ma anche versatili, si sposano anche con la nostra vita di tutti i giorni, soprattutto i modelli flat e le zeppe. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, i due direttori artistici della Maison Valentino, ci hanno presentato la collezione completa lo scorso ottobre alla Paris Fashion Week, adesso finalmente possiamo ammirare queste calzature nel dettaglio e, volendo, possiamo anche acquistarle su luisaviaroma!

Le scarpe Valentino sono delicate e femminili, realizzate in pelle di ottima qualità e impreziosite dalle tonalità polverose e chic, sono illuminate da piccole borchiette metalliche che danno un tocco rock a queste calzature.
Le scarpe Valentino della nuova collezione primavera estate 2013
Valentino sandali flat


Valentino pumps
Valentino stivaletti
Valentino slingback
Valentino sandali
Valentino sandali verdi

Per la primavera estate 2013 Valentino ci presenta delle decolletes/tronchetti in pelle decorate con piccoli cristalli Swarovski con il tacco sottile ed il cinturino alla caviglia. Meravigliosa la serie di decolletes a punta “Rockstud” in pelle e con il tacco sottile e alto 10 centimetri, sono disponibili in vari colori come rosso, rosa confetto, cipria, rosso, nero ed una versione in pitone naturale. Ci sono alle delle decolletes più minimal in pelle colorata e con il tacco decorato con i cristalli e delle pumps spuntate molto alte e fashion. Non mancano le zeppe, che la griffe ci propone in vari modelli, da quelli con inserti in pizzo o in metallo e con le borchie metalliche.

Adesso passiamo alle calzature flat, Valentino ci propone delle espadrillas in corda e pizzo, ma anche dei sandali flat, semplici e glam disponibili in vari colori, c’è anche un modello con un piccolo tacco a forma di cristallo, pura eleganza. Spazio anche a ballerine lucide con il design a punta e delle infradito in gomma decorate con fiocchi e borchiette.

Valentino sandali a punta
Valentino scarpe
Valentino sandali flat
Valentino sandali pitone
Valentino infradito
Valentino decolletes
Valentino ballerine
Valentino zeppe

Foto|style.com; luisaviaroma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013