[blogo-gallery title=”Daikin e Fabrica al Fuori Salone 2014″ slug=”daikin-e-fabrica-al-fuori-salone-2014″ id=”148217″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Daikin e Fabrica stringono una partnership importante per il prossimo Fuori Salone 2014. Il brand leader mondiale nella climatizzazione, infatti, ha intenzione di presentare la nuova generazione di Daikin Emura, con un evento davvero unico che si terrà in occasione del prossimo Fuori Salone 2014: la nuova gamma, dal design innovativo e dalla funzionalità unica, ideale per la climatizzazione residenziale, è già stato presentato alla Triennale di Milano. Occasione nella quale è stata svelata la collaborazione con il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo Benetton, Fabrica.

Sam Baron, responsabile dell’area design di Fabrica, ha commentato così la collaborazione:

In occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano (Fuori Salone), Daikin e Fabrica presenteranno una rappresentazione concettuale del viaggio dell’aria dal caldo al freddo e viceversa. Installazioni interattive di design e di arte, ideate dal team internazionale di giovani ricercatori di Fabrica, “metteranno in forma” l’aria invitando il visitatore a vivere un’esperienza emozionale e sensoriale unica. Una galleria di visioni creative multiculturali per un’azienda – Daikin – da sempre leader nel miglioramento della qualità dell’aria in tutti gli habitat, con una particolare attenzione al benessere dell’uomo e al rispetto per l’ambiente.

Il progetto è volto al lancio della nuova generazione Daikin Emura, che si caratterizza per il design elegante e raffinato, ideale per incontrare il gusto europeo, e per la tecnologia più avanzata. Emura diventa così un elemento di arredo per l’ambiente domestico moderno, per integrarsi alla perfezione in ogni casa, grazie anche alla vasta gamma di colori: argento-antracite e il tradizionale bianco assoluto opaco.

I climatizzatori si caratterizzano anche per il risparmio nei consumi, sia per il riscaldamento sia per il raffreddamento, oltre che per la silenziosità di ogni apparecchio e per la facilità di installazione, con apertura frontale e non più verso l’alto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013