Quali sono i prezzi delle borse Balenciaga? Gli accessori della griffe spagnola sono amatissimi da tutte le donne e soprattutto dalle celebrities che possono permettersi questi prezzi, decisamente poco cheap! La cosa favolosa delle borse Balenciaga è che sono degli evergreen, modelli che non passeranno mai di moda ma che anzi, con il tempo, guadagneranno prestigio e valore.

Balenciaga è un marchio che piace molto alle celebrities, tra le fans più accanite ci sono sicuramente Nicole Richie, Kim Kardashian e le sue sorelle, Vanessa Hudgens, Mary Kate Olsen, Nicky Hilton e tantissime altre. C’è chi le colleziona e ne sfoggia sempre una diversa, chi non resiste alle it bag e chi insegue le ultime novità, ma una cosa è certa: le Balenciaga bags sono una autentica mania, quasi un movimento!
I prezzi delle borse Balenciaga più belle
BALENCIAGA CLASSIC BUSTINA GRIGIO ASFALTO


BALENCIAGA CLASSIC VELO ORO NERO
BALENCIAGA PAPIER ELAPHE A4 BLU
BALENCIAGA GIANT 12 VELO ORO ROSA LAGON

Adesso passiamo alle note dolenti, e cioè ai prezzi. Le borse Balenciaga sono molto care, sono soggette alla contraffazione e quindi bisogna stare attente, risparmiare e spendere una cifra alta per un fake non va assolutamente bene, quindi acquistate online dal sito ufficiale o da quelli autorizzati, negli outlet riconosciuti e nelle boutique monomarca sparse per il mondo.

Adesso vediamo qualche prezzo. La Balenciaga Classic City costa ben 1,145 euro ed è disponibile in vari colori, allo stesso prezzo c’è anche la Classic Velo e la Tube Square azzurra, una cartellina vintage chic. Molto bella anche la Balenciaga Tube Round M in pelle blu baltico che costa 1.245 euro e la Giant 12 Velo Oro Rosa Lagona a 1295,00 euro, la versione hobo invece sarà vostra a 975,00 euro. Se volete qualcosa di più sbarazzino c’è la Maxi Twiggy M Polka Dots Tempesta azzurra che costa 1.045 euro e la Papier Elaphe A4 Blu, che è realizzata in pitone patchwork e costa 2.445 euro. Spazio anche alle borsette più piccole come la Balenciaga Padlock Argento Evening Viola ( 695,00 euro), la Padlock All Day Bordeaux (1.095 euro), la Classic New Shoulder Shape Blu Minerale (695,00 euro) e infine la Classic Bustina Grigio Asfalto ( 675,00 euro).

BALENCIAGA GIANT 12 DAY ORO ROSA LAGON
BALENCIAGA TUBE ROUND M BLU BALTICO
BALENCIAGA PADLOCK ALL DAY BORDEAUX
BALENCIAGA PADLOCK ARGENTO EVENING VIOLA
BALENCIAGA TUBE SQUARE AZZURRO
BALENCIAGA CLASSIC NEW SHOULDER SHAPE BLU MINERALE
BALENCIAGA MAXI TWIGGY M POLKA DOTS TEMPESTA

Foto|Balenciaga

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2013