MCZ ci propone le sue novità del 2013, presentandoci Tray il modello di stufa a pellet in grado di riscaldare ogni ambiente della casa in maniera assolutamente silenziosa. E’ una stufa a pellet che riscalda senza ventilazione forzata, per convezione. La sua fiamma e larga e ricorda quella di un classico camino a legno, il suo design è minimal e facilmente adattabile ad ogni stile di arredamento, grazie anche all’assenza di bocchette frontali.

La stufa a pellet di MCZ, una delle novità del 2013, propone una griglia superiore in alluminio, fianchi in acciaio verniciato: il calore si diffonde in maniera naturale, per poter riscaldare in maniera uniforme tutto l’ambiente. Ideale per ambienti piccoli o grandi, per poter portare un tepore unico nel suo genere. La tecnologia Still, poi, riduce al minimo l’impatto acustico della stufa a pellet Tray di Mcz: il rumore della ventilazione è praticamente nullo, garantendo così il massimo del silenzio.

Oltre alla tecnologia Still, il modello di stufa a pellet propone anche le tecnologie Active@ e Active+, un sistema per adeguare l’aria comburente alla quantità di pelle e di bruciarlo in maniera efficace. Active+ è proprio la novità del 2013 che permette di comandare la stufa con una App via smartphone e tablet.

Tray di MCZ ha una potenza di 8 KW, un rendimento al 93%. E’ disponibile in commercio nei modelli Bronze e Black.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013