[blogo-gallery title=”Fiam outdoor collezione 2014″ slug=”fiam-outdoor-collezione-2014″ id=”148450″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Fiam presenta il suo nuovo catalogo di arredamento outdoor del prossimo 2014. Mentre noi siamo ancora alle prese con le temperature fredde e con le idee regalo di design per Natale 2013, è bello dare un’occhiata a come potremo arredare gli spazi esterni il prossimo anno, per poter godere ogni istante della stagione calda all’aria aperta. Sono immagini che sicuramente scaldano il cuore in queste giornate caratterizzate da temperature estremamente rigide.

La Dolce Vita è il nuovo catalogo di arredamento di Fiam, proposto per la stagione calda del 2014: un catalogo ricco di sedute comode e accattivanti, coloratissime, ma anche di proposte per i bambini, di tavoli e di tavolini per poter invitare i nostri amici a cena o a prendere un gelato a casa nostra, ma anche altre interessanti idee per poter arredare la zona esterna della nostra abitazione.

Per un terrazzo, un balcone o un giardino, ecco sedie e sdraio proposti nella maggior parte con telaio tortora, resistente, moderno e contemporaneo, impreziosito da colori assolutamente unici per vivere al meglio le temperature calde, il sole e la stagione estiva. Tra i modelli più innovativi troviamo, ad esempio, la nuova Fiesta Soft in alluminio, ma anche la nuova Fiesta SB, ma sono tantissime le proposte che si possono trovare in questo catalogo che fa venire voglia di caldo e di stagione estiva da vivere all’aria aperta.

Via | Fiam

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2013