[blogo-gallery title=”Macchine per il caffè Nespresso” slug=”macchine-per-il-caffe-nespresso” id=”148486″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Tra le idee regalo di design di Natale 2013 per la nostra casa sicuramente le macchine per il caffè sono un’ottima scelta per tutti gli amanti dell’aroma e del sapore di questa bevanda che scalda il cuore e ci dà ogni giorno la carica giusta. Tantissime le macchine per il caffè dal design moderno e contemporaneo che possiamo scegliere, come ad esempio quelle firmate da Nespresso.

Giusto in tempo per i regali di Natale 2013, infatti, il gruppo ci presenta le sue novità, con due nuove macchine per il caffè, come Umat e Umilk, oltre ad una limited edition destinata a tutti coloro che amano l’esperienza del caffè e vogliono che sia davvero unica, grazie alla nuova capsule Cioccorosso.

Umat è la macchina per il caffè Nespresso con finitura opaca, elegante e raffinata, chic e di tendenza, in grado di rendere più glamour la cucina e l’angolo che andranno ad ospitarla: ideale come regalo per una persona che ama circondarsi di accessori funzionali e ricercati, che non siano banali.

Umilk, invece, è la macchina per il caffè Nespresso ideale per chi ama la praticità, la flessibilità, per chi cerca in questo accessorio un prezioso alleato per preparare caffè unici: il caffè è pronto con un solo gesto, per un sistema che integra anche il montalatte Aeroccino3, per preparare una schiuma di latte soffice e delicata per i nostri cappuccino.

Il tutto può essere impreziosito dalle nuove cialde Cioccorosso, con note tostate e profumate del Gran Cru Livanto, il sapore del cioccolato fondente e il gusto dei frutti rossi: assolutamente da provare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013