Nessuna sfilata per il brand Holmes & Yang, ma solo una presentazione privata alla stampa per mostrare i nuovi capi della collezione femminile per l’autunno-inverno 2013-2014. Katie Holmes, reduce dal divorzio dal marito Tom Cruise, continua la sua avventura nel mondo della moda: dopo la presentazione a New York Fashion Week della linea primavera-estate 2013, con una sfilata che aveva attirato l’attenzione di tutti i media, ecco che questa volta l’attrice e la stilista hanno optato per uno show privato.

La presentazione alla stampa è stata fatta nel primo giorno di New York Fashion Week, presso il Palace Hotel. Presenti pochissimi fortunati che hanno potuto ammirare una collezione tranquilla, posata, come l’ha definita la stessa Katie Holmes.

La nuova collezione di moda di Katie Holmes si compone di capi di abbigliamento che vestono con eleganza il corpo femminile, che si adattano alla perfezione alle curve, per esaltare la naturale bellezza di ogni donna. La linea si compone di 15 look, tra i quali anche dei peplum bustier, per assecondare un trend che ci terrà compagnia ancora a lungo (il peplum dress non è ancora tramontato di moda e, a quanto pare, non lo farà ancora per mesi!).

La linea presenta anche delle maxi t-shirt che vestono il corpo delle modelle come dei vestiti, realizzate in seta, maxi gonne con camicette molto bon ton ed eleganti, pantaloni in suede con dettagli caldi e tipicamente invernali.

La collezione, come hanno annunciato le due donne che si celano dietro a questo brand nei giorni scorsi sui social network, si ispira chiaramente alla moda degli anni Quaranta, per uno stile molto femminile, molto sensuale, ma con forme e linee che richiamano un gusto tipicamente retrò che sarà particolarmente di moda nell’autunno-inverno 2013-2014!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013