[blogo-gallery title=”Oggetti di design Creativando e Heart Gallery” slug=”oggetti-di-design-creativando-e-heart-gallery” id=”148526″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Creativando e il suo brand Heart Gallery ci propongono tante belle idee regalo di design per Natale 2013, con soluzioni ideali per fare un dono gradito e utile a tutti coloro che amiamo. Tantissime le soluzioni, per regali natalizi unici nel loro genere, sicuramente molto originali.

Creativando, ad esempio, ci presenta tante idee firmate Karim Rashid: l’orologio Karim dalla grafica pop style, l’Edward Karim Black&White, l’appendiabiti in stratificato HPL, il Saguaro Flexous Lime+White, appendiabiti a forma di cactus, gli appendiabiti Art-Up Karim, mentre su design di Renzo Schiratti abbiamo la serie dedicata a Mondrian e Barazzuol/Malisan, senza dimenticare gli accessori dedicati, invece, a Keith Haring.

E veniamo ad Heart Gallery, un marchio di Creativando, che ci propone tutta una serie di oggetti di design per Natale 2013 in ceramica, realizzati a mano e completamente Made in Italy. I materiali sono rigorosamente eco friendly perché utilizzano smalti atossici e la cottura avviene tramite energia derivante da impianti fotovoltaici.

Su design di Fabrizio Crescentini, ad esempio, abbiamo l’amplificatore per iPhone, i-Woof, disponibile in bianco e nero, e On the Table(t), un sottopentola a forma di tablet, mentre CDT Design Studio ci propone Yes We Can, dei barattoli di colore in ceramica, e C. B. Farinar The Knife Place, un portacoltelli che altro non è che un vaso in ceramica con le varie definizioni della parola coltello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013