Enzo Miccio e Bormioli Rocco ci propongono una tavola di San Valentino perfetta per celebrare con la nostra dolce metà il giorno più romantico di tutto l’anno. Per la festa degli innamorati, infatti, Enzo Miccio ha studiato una proposta di table design utilizzando solo prodotti Bormioli Rocco: uno stile che vuole celebrare il giorno dedicato all’amore con i prodotti in vetro del celebre gruppo, declinati ovviamente nel colore rosso, il colore della passione, dell’amore, con forme avvolgenti e morbide per creare un’atmosfera unica.

Il cibo è amore ed è giusto, dunque, soprattutto in un’occasione come San Valentino valorizzarlo al massimo.

E il wedding planner e consulente di stile Enzo Miccio, che in passato ci ha già regalato grandi collaborazioni di design, come ad esempio la collezione di bomboniere per CAR, ha proprio ragione. Ecco che la sua tavola presenta oggetti dal design semplice, ma coinvolgente, ideali per poter celebrare al meglio la festa degli innamorati.

Ecco che per San Valentino il brand Bormioli ci propone i suoi sottopiatti della collezione Inca multicolor in vetro temperato verniciato, i suoi bicchieri della collezione Ercole in vetro resistente o della collezione Ceralacca realizzati rigorosamente a mano, con caraffa in abbinamento e rigorose decorazioni in rosso, ma anche il portacandela Lucilla in vetro con candela galleggiante.

Per stupire con semplicità!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014