Just Married è il nuovo contest per designer e progettisti lanciato sulla piattaforma Formabilio che arriva giusto in tempo per San Valentino 2014. Fino al prossimo 22 gennaio i designer interessati possono inviare i loro progetti per la realizzazione di arredi, complementi di arredo e lighting destinati a giovani coppie innamorate. Il contest è destinato a giovani designer emergenti, progettisti o aspiranti designer: il progetto deve essere fresco, dinamico e parlare, ovviamente, d’amore.

I giovani designer devono realizzare progetti per arredi, complementi di arredo e lampade, che non siano oggettistica, accessori, utensili da cucina o giochi, che siano realizzabili dalle aziende partner con Formabilio, meglio se in legno massello, pannelli e imbottiti. Il progetto finale deve essere facilmente imballabile e con imballo massimo di 230 centimetri di lunghezza e un peso massimo di 30 chili per ciascun collo.

Devono essere progetti ispirati dall’eco design e devono anche essere facilmente installati e montati da chi li riceverà a casa dopo averli acquistati. Il progetto si può inviare gratuitamente online entro le ore 18 del 22 gennaio 2014: le votazioni online verranno chiuse il 5 febbraio, mentre i vincitori verranno proclamati entro il 19 febbraio.

La commissione tecnica valuterà non meno di due progetti che verranno prototipati e commercializzati su Formabilio. Uno dei progetti scelti dalla commissione tecnica o più di uno apparterrà sicuramente alla rosa dei dieci progetti più amati dalla community. I vincitori avranno diritto ad un fee del 7 per cento della vendita dei prodotti sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito del contest Just Married.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014