Doimo Design ci presenta Charme, un armadio perfetto per la camera da letto, perché comodo, pratico, versatile, dal design innovativo ed elegante. E soprattutto molto capiente: tra le novità di Doimo per la camera da letto sicuramente un mobile ideale per le case moderne che vogliono distinguersi.

Scegliere l’armadio giusto per la camera da letto è molto importante e non solo per una questione di praticità, ma anche per una questione estetica. Discovery Charme promette di accontentare diversi gusti e diversi stile, perché è elegante, pratico e funzionale, chic, comodo, anche grazie a tantissime soluzioni interne.

Charme è l’armadio di Doimo Design ideale per ogni tipo di camera da letto: è proposto con ante scorrevoli, diventando perfetto anche per le camere più piccole, mentre la parte interna si può personalizare con tante soluzioni diverse. Possimo inserire delle cassettiere, dei cassetti, delle mensole, degli appendiabiti e molto altro ancora.

La parte esterna è in grado di adattarsi con semplicità ad ogni tipo di arredamento, diventando così estremamente versatile, ideale per ogni stile e per ogni personalità di chi andrà a vivere quella stanza della zona notte.

Un armadio che si può progettare come meglio si crede, secondo le proprie esigenze, un po’ come un’altra novità del brand come Doimo Under, il divano che si può modellare come più piace a noi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2014