[blogo-gallery id=”148742″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Margraf, nella sua collezione di marmi, ci propone anche una nuova linea di scale di design eleganti e chic, moderne e contemporanee dal gusto molto sofisticato, dove funzionalità ed estetica rivivono in soluzioni molto intriganti. Per poter arredare e stupire con il nostro arredamento per interni o per esterni, ecco delle scale di design da non sottovalutare.

Grazie alle moderne tecnologie di lavorazione dell’azienda vicentina, il marmo, uno dei materiali più eleganti e raffinati, oltre che duraturi nel tempo e in grado di arredare con semplicità, anche con delle scale di design da allestire nella nostra casa, si plasma nelle mani di Margraf, per realizzare delle vere e proprie opere d’arte e di design.

Estetica e funzionalità sono le caratteristiche di questa scala di design di Margraf, che stupiscono a prima vista. Si tratta di scale ideali per ogni ambiente domestico, ma anche per le zone esterne delle nostre case. Soluzioni sofisticate e chic in grado di fare la differenza.

Le scale di design di Margraf hanno ad esempio ristrutturato recentemente una prestigiosa residenza privata a Palermo con la scala iin lipica fiorito, senza dimenticare i gradini Aitos ideali per il restyling della Barchessa di Palazzo Antiveronese, senza tralasciare le tante soluzioni applicate all’estero in residenze esclusive.

Il marmo è in grado di fare la differenza con estrema semplicità, donando uno stile pulito ed essenziale, ma raffinato al tempo stesso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014