Dopo non poche peripezie finalmente Marc Jacobs, ieri sera, è riuscito a presentare la sfilata autunno inverno 2013-2014 della linea Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week. In un primo momento si pensava che le avverse condizioni climatiche impedissero il corretto svolgimento dello show che era stato posticipato per il 14 febbraio. Per fortuna non è stato necessario e già da ieri sera è possibile ammirare le proposte di Marc per la prossima stagione fredda.

La collezione autunno inverno 2013-2013 di Marc by Marc Jacobs è ispirata agli anni Settanta, un’influenza che il designer newyorchese subisce molto spesso, soprattutto nella linea più cheap e commerciale. In passerella possiamo ammirare sia i capi da donna che molte proposte per uomo, capi easy e versatili perfetti anche per la vita di tutti i
giorni.
La sfilata di Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week
La sfilata di Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week


Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week
Marc by Marc Jacobs gonna longuette
Marc by Marc Jacobs tubino optical
Marc by Marc Jacobs tailleur
Marc by Marc Jacobs pelliccia

Marc Jacobs ci propone bellissimi pantaloni svasati a 3/4, vezzose camicie fantasia disponibili in vari colori, delle minigonne in raso, i classici dolce vita abbinati a pantaloni ampi e alle gonne a vita alta. Carini anche i tubini disponibili sia con fantasie colorate e molto vintage che in tinta unita, uno dei più interessanti è quello in raso rosso fuoco con maxi tasche. Non mancano i tipici capi invernali come i cappottini a doppio petto e quelli in pelliccia e le bellissime proposte in tartan disponibili nelle tonalità autunnali, come verde, marrone, tortora e viola.

La collezione si completa con maxi occhiali da sole da vamp che nascondo sguardi e sorrisi impertinenti dietro labbra rosso fuoco, bauletti e cartelle vintage chic, dalle linee minimal, disponibili sia in tessuto stampato che in coccodrillo lucido effetto glossy.

Marc by Marc Jacobs cappotto in pelliccia
Marc by Marc Jacobs tubino rosso
Marc by Marc Jacobs cappotto
Marc by Marc Jacobs Abito
Marc by Marc Jacobs cappotto bordeaux
Marc by Marc Jacobs look
Marc by Marc Jacobs abito rossi
Marc by Marc Jacobs completo scuro
Marc by Marc Jacobs tubino turchese
Marc by Marc Jacobs look invernale
Marc by Marc Jacobs stampa colorata
Marc by Marc Jacobs camicia a righe
Marc by Marc Jacobs abito bordeaux
Marc by Marc Jacobs cappottino

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2013