Bar Refaeli farà la sua entrata trionfale sul palco dell’Ariston durante il festival di Sanremo 2013 solo domani sera, durante la seconda puntata della kermesse condotta da Fabio Fazio. I più fortunati però potranno incontrare Bar già questo pomeriggio, perché arriverà nella bella cittadina ligure tra le 16 e le 17. I fotografi sono già armati di macchine e flash per non perdersi neanche un’espressione della bellissima Top Model.

Riflettori puntati non solo, però, su Bar, ma anche sul suo look. L’agente della modella, Elena Guastani, ha organizzato nella suite dell’albergo un vero show room, così che possa i suoi abiti senza pressioni ed essere stupenda. Ci sono già le prime indiscrezioni. Lo stilista dovrebbe essere Roberto Cavalli e la top model israeliana dovrebbe sfoggiare quattro diversi outfit, realizzati appositamente per lei.
Bar Refaeli in Roberto Cavalli abito blu


Bar Refaeli in Roberto Cavalli abito rosso
Bar Refaeli in Roberto Cavalli abito turchese
Bar Refaeli in Roberto Cavalli completo pantaloni

L’abito di cui più si sta chiacchierando è un vestito rosso fuoco monospalla in mousseline di seta e con spacco anteriore profondo. Chissà se ci farà dimenticare la farfallina di Belen, che tanto ha scandalizzato l’Italia l’anno scorso? Esiste poi un abito blu, con un taglio da sirena, in georgette di seta, con scollo ricamano da motivi floreali.

Bar Refaeli sfoggerà poi un abito turchese, sempre in mousseline di seta con un’ampia gonna in plissè soleil e, infine, un abito un po’ più maschile. Si tratta di un tuxedo esclusivo in cady di seta color avorio, impreziosito da inserti di pizzo nero, per un effetto a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

Ovviamente, non ci siano dimenticati degli abiti da giorno: durante le conferenze stampa e le interviste, la modella indosserà look firmati Missoni e Salvatore Ferragamo. Non dimentichiamoci anche della bella Bianca Balti.

Foto | Getty Images e Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2013