Pronti a regalare i simpatici My Woood Hug per San Valentino 2014? Dopo aver visto i mini me, idea regalo di design per Natale 2013, che ha avuto molto successo da Harrods, ecco che in occasione della festa degli innamorati ci viene presentata questa possibilità di realizzare delle piccole figure in legno personalizzate che si abbracciano.

My Woood Hug è infatti un simpatico pupazzetto in legno tornito e dipinto a mano, che può essere richiesto semplicemente inviando all’azienda produttrice una vostra foto e una fotografia del vostro innamorato o della vostra innamorata. Così potrete realizzare un tenero abbraccio con dei volti raffiguranti i vostri, per un regalo di San Valentino 2014 unico e altamente personalizzato.

Ovviamente non esistono solamente i modelli di personaggi in legno che si abbracciano teneramente diventando perfetti per San Valentino, ma ci sono anche tantissimi altri modelli che possiamo pensare di regalare, ovviamente sempre personalizzandoli, in altre importanti occasioni.

Il costo? Nemmeno troppo alto: 39,90 e il regalo di San Valentino 2014 è pronto e si può comodamente acquistare su internet (le spese di spedizione sono di 6,90 euro).

Che dite, possono diventare la vostra idea regalo preferita per San Valentino 2014? Sicuramente si tratta di un dono originale e altamente personalizzato, ideale per celebrare la festa degli innamorati in maniera curiosa e particolare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014