Proteggere gli occhi dal sole sarà decisamente più bello se potrete sfoggiare le montature della nuova linea eyewear di Chanel, occhiali bellissimi, sofisticati ed eleganti. La collezione di occhiali Chanel per la primavera estate 2013 è molto interessante, oltre ai modelli dalle linee più basic e minimal, troviamo anche montature davvero stravaganti.

Uno degli occhiali da sole Chanel più fashion del momento lo abbiamo visto in passerella lo scorso ottobre alla Paris Fashion Week, una montatura nera, leggermente a trapezio che sul lato destro è decorata con l’inconfondibile sagoma di Coco Chanel con tanto di celebre cappellino e di girocollo con perle bianche. Non so chi avrà mai il coraggio di indossarli, e soprattutto di acquistarli, ma sono davvero meravigliosi, per le vere Chanel addicted!
La collezione di occhiali Chanel per il 2013
La collezione di occhiali Chanel per il 2013


La collezione di occhiali Chanel
Occhiali Chanel
Occhiali Chanel azzurri

Una linea molto chic ed elegante è quella formata dagli occhiali stile aviator con le lenti dai toni opachi e pastello e le aste decorate da un motivo retrò tipo filigrana, una lavorazione delicata e senza tempo proposta in vari colori. Potete scegliere tra montatura azzurra e aste argentate, e poi montatura rosa chiaro, bordeaux e nera con le aste in metallo dorato.

Se preterite modelli più semplici, Karl Lagerfeld ci presenta una montatura minimal chic nera con le aste nere e bianche con un motivo stile pied de poule, un’altra gialla e multivitaminica ed una blu e azzurra, che mette pace e relax solo a guardarla. Molto belle anche le montature dedicate agli occhiali da vista, come quella in rosso, ma anche le montature classiche in metallo che daranno un tocco glamour ed elegante al vostro look.

Occhiali Chanel rosa
Occhiali Chanel bordeaux
Occhiali Chanel neri
Occhiali Chanel 2013
Occhiali Chanel neri e bianchi
Occhiali Chanel gialli
Occhiali Chanel rossi
Occhiali Chanel azzurri e blu
Occhiali Chanel estate 2013
Foto|Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013