Anche il marchio giapponese Cleanup è presente al Fuori Salone 2014 di Milano, con la sua nuovissima collezione di cucine componibili. Dall’8 al 13 aprile 2014, la città di Milano sarà interessata dalle novità del Salone del Mobile 2014, che si svolgerà come sempre nei padiglioni della Fiera di Rho-Milano. Per le vie della città meneghina, invece, sarà il Fuori Salone a tenerci compagnia, con tutta una serie di eventi e di presentazioni imperdibili.

Da Urushi, in corso Garibaldi 65, Cleanup Corporation, azienda giapponese che vende in tutto il mondo le sue cucine componibili, presenta le nuove soluzioni che si ispirano al concetto tutto giapponese di Daidocoro, un approccio unico che presenterà a Milano una nuova idea di cucina all’avanguardia e innovativa. E, ovviamente, componibile: in questo modo il brand presenterà ad un pubblico internazionale la sua nuova collezione.

Due le cucine componibili che verranno presentate al Fuori Salone 2014 dal brand che quest’anno festeggia il 65esimo anniversario di presenza sul mercato: un modello di cucina componibile è stato realizzato completamente dal gruppo giapponese, mentre il secondo porta per la progettazione una firma italiana, come quella del famosissimo designer industriale Giulio Iacchetti.

Davvero una grande opportunità per il brand giapponese per presentarsi con le sue innovazioni ad un pubblico internazionali attento alle nuove tendenze dell’arredamento come quello del Salone del Mobile e del Fuori Salone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2014