Non solo moda per il marchio statunitense Ralph Lauren, ma anche tanto gusto. Da qualche tempo, infatti, il fashion brand ha inaugurato un nuovo ristorante in una delle capitali della moda: proprio nel cuore di Parigi, in un palazzo d’epoca del sesto arrondissement, sulla famosissima Boulevard Saint Germain, possiamo non solo toccare con mano le sue collezioni, ma anche gustare i suoi piatti.

Il ristorante di Ralph Lauren a Parigi è un luogo davvero molto elegante, eclusivo, intimo, perfetto per una cenetta romantica a lume di candela con il vostro amato. La location è molto affascinante, un edificio storico del 1683, per quello che è l’unico ristorante europeo di lusso del fashion brand: il ristorante si trova proprio in mezzo al nuovo flagship store di Ralph Lauren. Dopo tanto shopping, anche lo stomaco potrebbe avere voglio di un po’ di lusso e raffinatezza!

Il ristorante di Ralph Lauren a Parigi propone i piatti dello chef Nicolas Castelet: il piatto forte di questo ristorante non poteva che essere l’hamburger americano, visto che il brand è proprio statunitense, insieme ad aragoste del Maine, granchi del Maryland, hotdog e piatti realizzati con ingredienti bio. Ma anche la tradizione culinario francese è ben rappresentata, oltre che lo stile e l’eleganza, che possiamo ritrovare negli arredi del locale.

Il ristorante di Ralph Lauren a Parigi promette dunque di far assaporare i più tradizionali sapori statunitensi in un ambientazione molto parigina: per una cenetta nella Ville Lumiere e un giro di shoppping, tutto nello stesso edificio. Attenzione, però, perché i tavoli sono richiestissimi e quindi bisogna prenotare con largo anticipo: se avete in programma un viaggio a Parigi, fate già una telefonata per riservare il vostro posto!

Via | Deluxeblog

Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2013