Dopo aver presentato la collezione Franke by Bruno Barbieri, protagonista del video qui sopra, ecco che il famoso brand porterà al Salone del Mobile 2014 la sua nuova linea di lavelli di design realizzati dal designer Mario Ferrarini. Crystal Line è la nuova gamma che ci propone un interessante contrasto tra vetro e acciaio, oltre che una linea formale, senza elementi tecnici a vista.

Per Franke Mario Ferrarini ha realizzato i lavelli della nuova linea, con geometrie pure e lineari: i lavabi si abbinano perfettamente ad ogni tipo di arredamento, grazie al contrasto, perfettamente riuscito tra vetro e acciaio, due materiali diametralmente opposti che però si sposano alla perfezione insieme. Il vetro è il tema progettuale di questi lavelli di design: le coperture in vetro nascondono lo scarico e il troppopieno, esaltando allo stesso tempo il design del prodotto.

Due le dimensioni dei lavelli della speciale Crystal line: il modello 214 con il lavello vasca con gocciolatoio (1000 per 512 millimetri) e il modello 210 con il lavello con la sola vasca (780 per 512 millimetri).

La nuova serie di lavelli in acciaio e vetro disegnati da Mario Ferrarini per Franke si abbina e coordina alla perfezione con le più diverse soluzioni di elettrodomestici da incasso che possono essere inseriti nella nostra cucina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014