Accessori
Borse Stella McCartney, tutti i modelli primavera estate 2013
Le nuove proposte di Stella McCartney per la primavera estate 2013: tante borse glamour ed irresistibili tra classici e rivisitazioni di tendenza.

Stella McCartney è una delle fashion designer più amate di sempre; il suo stile unico e anticonformista l’ha resa una delle icone fashion della moda e il suo impegno nel sostenere cause ambientali l’ha fatta apprezzare praticamente da tutti. Se le sue collezioni di abbigliamento sono strepitose lo stesso possiamo dire per gli accessori, dallo stile raffinato, grintoso e spesso con un irrestibile tocco rock (non per niente Stella è la figlia del mitico Paul McCartney); le borse Stella McCartney sono, probabilmente, gli accessori più amati e ricercati e la collezione primavera estate 2013 non fa certo eccezione.
Le borse Stella McCartney primavera estate 2013
Nella nuova collezione priimaverile della griffe non poteva certo mancare la it bag, la Falabella, una delle borse più amate degli ultimi anni. Si tratta di una tote bag pieghevole, indossabile dunque in modi diversi, realizzata in tessuto con catena argentata, charms con logo Stella e chiusura a scatto sulla parte superiore. Ne esistono di diversi formati, in versione lucida e opaca e in molte varianti di colore, dai classici nero e grigio fino al giallo e al rosa cipria, due novità di stagione. Il prezzo va dai 695 ai 665 Euro per il modello solo a tracolla.
Nella collezione primavera-estate non manca un’altra icona della griffe, la Grace, una raffinata shoulder bag proposta in tonalità grintose e con una stampa effetto cocco di grande tendenza nella prossima stagione calda. Il prezzo per questi modelli è di 729 Euro.
Non poteva mancare la Pembridge, la pratica tracolla glamour di Stella McCartney, declinata in ecopelle intrecciata oro.
Arricchiscono la nuova proposta anche tante borse realizzati con motivi animalier, dal maculato al pitonato tutto rielaborato in chiave chic ed eco-friendly.
Foto | Stella McCartney
