Quali sono i prezzi delle scarpe UGG? Le calzature UGG sono diventate un autentico must have, sono calde e versatili, adatte a proteggere i nostri piedini dal freddo. Gli stivali UGG sono diventati uno dei capi cult delle collezioni autunno inverno, basta fare un giro in centro per rendersi conto che sono davvero irrinunciabili, perfetti da abbinare ai leggings o a gonne e vestitini, ma a dei semplici jeans shinny.

Le scarpe UGG più famose sono sicuramente gli stivali classici in pelle di agnello che sono stati declinati in vari colori e con diverse decorazioni, tutte però hanno un design particolare e molto scarno e delle morbide imbottiture. Gli stivali UGG sono disponibili in diverse altezze, abbiamo quelli bassi e quelli che arrivano quasi al ginocchio, io vi suggerisco il modello intermedio che si può abbinare più facilmente.
I prezzi delle Scarpe UGG
Stivali UGG con il tacco


Stivali UGG con lana
Stivali UGG con paillettes
Stivali UGG zebrati
Stivali UGG
Stivali UGG ricamati

UGG ci presenta i classici stivali senza zip che calzano perfettamente e si possono indossare anche tutta la giornata, ma anche modelli con dei bottoncini, con nastri e nappine e con il risvolto in shearling a vista. Oltre agli stivali nei colori basic, UGG ci propone anche modelli più briosi dalle tonalità fruttate, quelli ricamati, quelli ricoperti la paillettes metallizzati e quelli con degli inserti in lana a coste. Deliziosi anche i modelli più fashion con le stampe animalier.

I prezzi sono abbastanza alti, ma non proibitivi, gli UGG classici in pelle di agnello vanno dai 240,00 ai 300,00 euro, quelli con paillettes costano 260,00 euro, quelli esotici con la stampa animalier costano 300,00 euro. Al prezzo di 100,00 euro potete acquistare le ciabattine, gli zoccoli ed i tronchetti costano rispettivamente 170,00 e 370,00 euro.

Stivali UGG marroni
Stivali UGG grigi
Ciabatte bianche UGG
Ciabatte rosa UGG
Zoccoli UGG
Zeppe UGG

Foto|Zalando

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2013