Oggi vi presentiamo una selezione di vestiti eleganti ed economici per le ragazze, mise chic e raffinate ma anche molto cheap, adatti a questo periodo di crisi. I marchi migliori per fare shopping low cost sono Zara, H&M e Mango, ci sono tante altre griffe ma secondo me queste hanno una marcia in più sul versante eleganza.

Mango è un brand spagnolo che negli anni ha scelto bellissime testimonial, dopo Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Kate Moss e Isabeli Fontana adesso a rappresentare la griffe è la meravigliosa Miranda Kerr. Gli abiti da sera di Mango sono tra i più belli, almeno nella fascia economica, sono molto eleganti e curati, con linee fashion e couture. Tra le proposte più interessanti abbiamo un vestitino stile anni Trenta in chiffon groffato blu notte, un tubino color champagne con mini cristalli Swarovski, un tailleur con corpetto peplum disponibile in tessuto blu di Prussia ma anche in pizzo floreale. I prezzi vanno dai 50,00 ai 15,00 euro se approfittate dei saldi.
Ecco dei meravigliosi vestiti eleganti ed economici per tutte le donne
Abito Mango bianco


Abito Mango blu notte
Abito Mango color champagne
Abito Mango grigio
Abito peplum Mango
Abito Mango con paillettes

Anche gli abiti Zara sono bellissimi, abbiamo uno stile minimal chic e molto futuristico che si rifà alle tendenze nordiche. Nello shop online di Zara potete già ammirare le proposte più fashion per la primavera estate 2013, abbiamo vestitini corti con stampa animalier, ma anche abiti essenziali color block e dalle linee semplici. Spazio anche ai classici tubini che Zara ci presenta sia in tonalità neutre, come nero e bordeaux, che in quelle più sbarazzine come il giallo limone. I prezzi in media vanno dai 25-30,00 euro, fino ai 60-65,00 euro.

E infine abbiamo le proposte di H&M, sempre fashion e accattivanti e con un prezzo mediamente più basso. Bellissimo il tubino in pizzo macramè bianco avorio, il tubino nero basic con un colletto frou frou con delle piume leggerissime e poi un vestitino da cocktail color albicocca per le ragazze più giovani. I prezzi vanno dai 20,00 ai 50,00 euro.

Abito peplum Mango in pizzo
Abito Zara animalier
Abito Zara chic
Abito Zara blu royal
Abito Zara black and white
Abito Zara giallo limone
Abito Zara a t-shirt
Abito Zara bordeaux
Abito Zara a fiori
Abito H&M degrade
Abito H&M  nero
Abito H&M  color albicocca
Abito H&M da discoteca

Foto|Zara; H&M; Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013