Le fragranze Diptyque sono protagoniste del Fuori Salone 2014, il programma di eventi che si svolgono nella città di Milano nei giorni del Salone del Mobile 2014, che chiuderà i battenti il prossimo 13 aprile. Diptyque con le sue fragranze sarà protagonista in due diverse location, dove potremo “assaporare” le profumazioni del gruppo, per conoscerle meglio e da vicini in contesti dove il design sarà il tema principale.

Cominciamo dalla boutique Diptyque che si trova in Via Brera 32 a Milano e che nei giorni del Fuori Salone 2014, quindi fino a domenica 13 aprile, ospiterà M. Henry Fournier, Store Manager della boutique di Parigi, che si trova al numero 34 di Boulevard Saint Germain.

Ma non finisce qui, perché grazie alla partnership con Lago, le fragranze Diptyque saranno anche protagoniste dell’Appartamento Lago, che si trova in via Brera 30 a Milano, che rimarrà aperto per tutti i giorni del Fuori Salone: fino a domenica potremo assistere alle combinazioni delle profumazioni con il design del gruppo, mentre giovedì 10 aprile dalle ore 15 ci sarà una particolare animazione per il lancio della nuova linea Art du Soin Visage (appuntamento che fa parte del ricco programma dedicato all’Appartamento Lago).

Infine, sempre nei giorni della Settimana del Design della città meneghina, Diptyque ricorda la collaborazione con l’architetto José Lèvy e la sua installazione bagno Jungle Wash e presso Leclettico di via San Gregorio 39 a Milano, fino a venerdì 11 aprile 2014, parteciperà all’esposizione che fa parte dell’evento Wallpaper Handmade.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014