Future sposine alla ricerca del servizio di piatti o semplicemente donne (e uomini) stanche delle solite ceramiche frutto di regali di nozze? In entrambi i casi la soluzione potrebbe essere quella di scegliere un servizio di piatti Guzzini, che da anni mette in tavola allegria e qualità.

Tra le linee più amate troviamo la “Gocce”, realizzata in porcellana con decoro floreale sottosmalto ad opera del designer giapponese Kazuhiko Tomita. Questo servizio è disponibile in quattro colori, ma noi vi consigliamo di optare per il lilla, super glamour e molto adatto alla stampa a fiori. Il prezzo del servizio comprensivo di sei piatti fondi, sei piani e sei da frutta è di circa 130 euro.

Ancora più nuova e la serie “Gocce” nella versione pois e righe, anche qui abbiamo quattro nuances e il servizio completo da sei persone costa 115 euro. I nostri colori preferiti? Arancio e blu!

Se avete una cucina multicolore o non sapete proprio decidervi su quale scegliere per il vostro servizio di piatti, optate per la linea “Bolli” che unisce tante nuances grazie al decoro a bollicine che si rivela delicato, ma divertente. Questo servizio da sei persone ha un prezzo di 105 euro.

Infine, abbiamo il set “Mirage” che si caratterizza per un decoro laterale molto femminile, con fiorellini e righe, è disponile a 115 euro in tre colori e noi vi consigliamo il grigio, per un mix elegante e raffinato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013