Il mese di maggio quest’anno non porterà solo le rose… siete pronti, infatti, a vedere nuovamente in tutto il suo splendore colei che fa parte del fior fiore delle modelle? Parliamo di Kate Moss, scelta come protagonista per la nuova campagna pubblicitaria della Kerastase.

Il lancio avverrà dunque nel mese dei fiori e sarà una prima volta per la modella britannica che, fino a questo momento, non ha mai pubblicizzato prodotti per capelli. Kate Moss è prossima a compiere quarant’anni e, nonostante i numerosi scandali di cui è stata protagonista, continua ad essere acclamata da fan, case di moda, stilisti e a ricevere contratti milionari per prestare la propria immagine in esclusiva.

In apertura di questo post potete ammirare il video di cui la Moss sarà protagonista. Sempre più, oramai, gli spot pubblicitari assomigliano a veri e proprio cortometraggi che raccontano una storia in pochi minuti. Quella di cui è protagonista la sempre bellissima Kate, esalta la sua bellezza e il suo innegabile fascino.

Alla soglia dei quarant’anni, dunque, la Moss ha deciso di cambiare registro e dopo aver prestato il suo volto a diverse campagne per collezioni di abbigliamento e accessori, aver dato un indimenticabile contributo al mondo del make up come testimonial per Rimmel e per una serie di celebri fragranze, è il momento di passare ai capelli.

La modella ha decido di ritagliarsi un posto anche nel campo dell’hair style entrando dalla porta principale. Cosa c’è di meglio, infatti, se non prendere parte alla campagna per la nuova linea di prodotti Kérastase che prenderà il via a partire da maggio 2013?

A firmarla è Luigi Murenu – direttore artistico di Kérastase Styling -, a realizzarla il regista e fotografo Solve Sundsbø: la pubblicità vede protagonista la modella britannica che come al solito mette a disposizione della telecamera fascino e seduzione. Dal video del backstage diffuso dall’azienda beauty francese è possibile riuscire a capire poco altro, le scene non svelano la storia e fanno appena intravedere quella che sarà l’ambientazione.

Sapientemente modulato, dunque, lo spot ci fa solo intravedere Kate Moss in tutta la sua bellezza malinconica e seducente: per sapere come sarà l’esordio della top nel mondo dell’haircare, non resta quindi che aspettare il mese dei fiori…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013