I marmi Margraf hanno avuto l’onore di essere scelti per arredare il Grand Hotel di Stoccolma: il Made in Italy conquista ancora una volta per la sua esclusività, la sua raffinatezza, la sua eccelenza e il suo stile unico al mondo. In occasione della ristrutturazione di questo prestigioso albergo che sorge a Stoccolma, seguita dallo studio di architettura inglese Richmond International, i marmi del gruppo italiano sono stati selezionati per alcune aree comuni del Grand Hotel.

Il brand vicentino ha realizzato, infatti, un pavimento in marmo esclusivo per la sala dedicata al Grand Buffet della Veranda Restaurant del Grand Hotel di Stoccolma, realizzato dei motivi e delle decorazioni in marmo che si ispirano alla tradizione svedese del ricamo. Un omaggio al paese che ospita l’albergo di lusso, realizzato utilizzando il Bianco Statuario, colore dominante con il decoro centrale, e il Grafite e il Dark Emperador, che troviamo invece nei pizzi e merletti interni alla decorazione. Il rosone che troviamo al centro del buffet, invece, è proposto in quarzo composito Bianco Alaska.

Il pavimento della sala da pranzo propone, invece, uno stile molto raffinato e geometrico, con un tappeto a rombi in mosaico Bianco Statuario e Grafite di 30 mq con lastre in Crema Marfil lucido con piccoli intarsi geometrici realizzati in Grafite.


[blogo-gallery title=”Marmi Margraf al Grand Hotel di Stoccolma” slug=”marmi-margraf-al-grand-hotel-di-stoccolma” id=”151608″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Davvero un prestigioso riconoscimento per il brand vicentino, dal momento che il Grand Hotel di Stoccolma è uno dei più prestigiosi, situato sul lungomare con vista sul Palazzo Reale svedese e sulla Gamla Stan, la città vecchia. La Veranda Restaurant, poi, è un ristorante di cucina svedese stellato Michelin.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014