Al Salone del Mobile 2014, Bulthaup ha presentato le sue interessanti novità di arredamento 2014 per la cucina, che si distinguono per uno stile moderno, accattivante, elegante e sofisticato: si tratta di soluzioni funzionali ideali per arredare un ambiente della casa così importante come la cucina con uno stile assolutamente unico, proposte in colori e materiali esclusivi, come quelli che fanno parte della speciale collezione Bulthaup b3.
L’elemento a serranda è il centro focale, che ritroviamo sopra il piano di lavoro o integrato negli elementi a colonna: la serranda è perfettamente a filo piano con il frontale dei modelli di cucina, permettendo di non avere ante che risultano ingombranti. Il piano di appoggio in acciaio inox è facile da cucire. I frontali sono trattati con la vernice Bulthaup Softtouch, per superfici morbide e gradevoli al tatto, ma anche facili da tenere pulite.
[blogo-gallery id=”151693″ photo=”1-13″ layout=”slider”]
Il centro dello showroom Bulthaup di Milano, però, era occupato dai Solitari, una soluzione del gruppo ideale per poter personalizzare al meglio l’ambiente in base a gusti, preferenze ed esigenze: i Solitari sono accessibili sui quattro lati, permettendo così a chi cucina di raggiungere tutti gli elementi funzionali da ogni angolazione. Tutti potranno partecipare, così, alla preparazione dei pasti, potendo sfruttare queste strutture in alluminio naturale o rivestito con polveri. Gli elementi funzionali si possono regolare in altezza e sono diverse le possibilità di personalizzazione.
C’è l’elemento per la preparazione di forma quadrata con superficie in legno massello di rovere o noce, con la possibilità di inserire elementi funzionali per le stoviglie e il tagliere estraibile, l’elemento di presentazione, con moduli quadrati e rettangolari dal design unico, gli elementi scaffali a parete, l’elemento raccolta dei rifiuti, indispensabile per una vita eco friendly. Senza dimenticare il tavolo per cucinare e il miscelatore bulthaup che propone un’angolazione particolare in grado di inserire alla perfezione nell’architettura della cucina.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Riproduzione riservata © 2024 - PB