Ecco che finalmente comincia ad intravedersi! Parliamo dell’accenno di pancia che il corpo filiforme di Kate Middleton mostra ultimamente. Oggi vi proponiamo un video in cui la Duchessa di Cambridge, bella ed elegante come sempre, è stata ripresa mentre faceva una visita ufficiale in un centro di recupero per tossicodipendenti.

La Middleton è qui in una delle sue prime apparizioni pubbliche con il pancino da futura mamma. Dopo aver dato notizia della sua gravidanza, ricordiamo che Kate ha avuto qualche problema di salute a causa del quale si pensava avrebbe rinunciato a tutti i suoi impegni ufficiali dando mandato al suo consorte, il principe William, che con la sua presenza avrebbe rappresentato entrambi.

Una volta risolti i problemi di salute di Kate e tornata alla vita di sempre, la coppia reale ha ripreso a farsi vedere in pubblico per gli impegni ufficiali, e la Duchessa di Cambridge ha ricominciato ad apparire anche lei nelle occasioni pubbliche.

Per l’occasione la Duchessa ha indossato un abito di Max Mara che mette in risalto la sua nuova linea, arrotondata dalla gravidanza, per la gioia di tutti i fotografi che hanno finalmente potuto immortalarla nella veste di futura mamma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013