Moda
Un look seducente come Beyonce con i consigli giusti
Consigli utili per copiare il look della bellissima cantante Beyonce
Beyoncè è una ragazza bellissima, una cantante talentuosa ma anche una fashion icon, una moglie ed una mamma. E’ una ragazza tutta curve, che ha fatto delle sue forme il suo punto di forza, non le nasconde mai, anzi le mette sempre in mostra e le valorizza, in questi 12 anni di carriera l’abbiamo vista trasformarsi in mille donne diverse ma restare sempre fedele a se stessa.
Beyoncè è passata dalle treccine afro alle extension di ogni tipo, dai ricci effetto Flashdance agli chignon anni ’60, passando ovviamente anche per i capelli lisci. Anche il suo look ha seguito questi molteplici cambiamenti, ha avuto periodi più sexy ed altri più romantici, quelli più eleganti e quelli più fashion, ma restando sempre nei limiti del buon gusto.
Come copiare il look della bellissima Beyonce
Il look di Beyoncè cambia radicalmente in base alle occasioni, nella vita di tutti predilige la comodità e la semplicità, ma senza mai rinunciare ad accessori, capi e dettagli seducenti e femminili. Nelle occasioni speciali, come ai party, agli eventi mondani o alle premiere sceglie sempre vestiti elegantissimi ma anche particolari, spesso sceglie lo stile di Alexander McQueen, ma anche Elie Saab, Emilio Pucci, Antonio Berardi e poi ovviamente Roberto Cavalli. Non ha paura delle tendenze e della moda, passa dalle stampe optical all’animalier, dalle stampe geometriche al crochet e al pizzo.
Sul palco Beyoncè si trasforma e diventa una vera leonessa, vestitini succinti, corsetti, bustini, trasparenze, cristalli, strass, indossa abiti davvero sexy che usa per ballare, muoversi, per accompagnare con il corpo le note delle sue bellissime canzoni.
Foto|Getty Images