Nella mente di ognuno di noi, il termine matrimonio viene esclusivamente associato all’abito bianco. Anche l’intimo, però, gioca un ruolo molto importante quel giorno. La sposa deve essere perfetta sotto tutti i punti di vista, ed una lingerie che la valorizzi modellando le sue curve è indispensabile.

Agent Provocateur è uno dei marchi cui potete affidarvi ad occhi chiusi. Dallo stile tutto britannico, questo brand è stato fondato nel 1994 da Joseph Corre e Serena Rees. Il suo obiettivo principale è quello di celebrare le donne in tutta la loro sensualità – con capi dal design ricercato e di qualità eccellente – lasciando spazio all’immaginazione. Perché si sa, la miglior provocazione si basa sul vedo-non vedo.

intimo sposa agent provocateur

intimo sposa agent provocateur


intimo sposa agent provocateur
intimo sposa agent provocateur
intimo sposa agent provocateur
intimo sposa agent provocateur
La collezione sposa primavera/estate 2013 “Run Away and Get Married” ha un nome secco e deciso, proprio come le sei donne che vuole vestire:
Darla: sicura di sé, delicata, semplice ed estremamente femminile. Il completo comprende reggiseno, reggicalze, slip e tanga color champagne.

Birthday Suit: la donna angelo/diavolo. Romantica e sensuale da un lato, disinibita e provocatrice dall’altro. Babydoll, giarrettiera e tanga – disponibili il rosa chiaro o rosso – sono arricchiti da nastri in chiffon.

Zsi Zsi: elegante, sofisticata e seducente. Il completo è realizzato interamente in seta , nelle colorazioni nude e nero, e si compone di reggiseno con spalline, reggiseno senza spalline con la coppa che richiama la forma di un cuore, reggicalze e slip/tanga.
– Raphaella: passionale e mozzafiato. Il corsetto, realizzato in pizzo, richiama il fasto delle corti francesi ottocentesche.

Petronella & Hooded Lacy: la tipica donna anni ’60. La gamma di prodotti offerti è realizzata in tulle e ricamo e comprende kimono, reggiseno, cintura/corsetto, tanga e slip (arricciato nella parte posteriore). I colori disponibili sono il nero ed il panna.

Lucienne: provocante Lolita in stile vintage. Reggiseno, reggicalze, tanga e slip sono realizzati esclusivamente in bianco, nei tessuti tulle e pizzo smerlato, e vengono impreziositi da bottoncini in madreperla. La scelta ideale per un’occasione speciale.

intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur intimo sposa agent provocateur

Foto | Agent Provocateur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2013