Il marchio di moda Luisa Spagnoli ci porta in Russia in occasione della presentazione della sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. Nei giorni delle sfilate di Milano Moda Donna per questa stagione fredda, infatti, il brand rende omaggio al grande paese, oltre che ad Anna Karenina, la protagonista di un romanzo struggente che recentemente è stato riportato sul grande schermo da Keira Knightley.

Nel suo showroom, Luisa Spagnoli ci propone una collezione ricca di capi di abbigliamento e di accessori pensati appositamente per affrontare il grande freddo con uno stile e una classe impeccabile. Senza dimenticare i bellissimi abiti da sera, punto di forza del marchio di moda.

Collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno 2013-2014

Luisa Spagnoli bracciali


Luisa Spagnoli borsa arancione
Luisa Spagnoli clutch
Luisa Spagnoli colbacchi

Luisa Spagnoli ci propone una collezione molto elegante, che si ispira alla Grande Madre Russia: ne sono una dimostrazione le pellicce e i colbacchi, che diventano eventualmente anche degli scaldacollo, un’idea davvero geniale e molto chic per non temere il freddo. Ma la Russia è ben rappresentata anche dai tessuti damascati e dai ricami dorati che rendono ogni capo più prezioso, sofisticato e ricercato.

Lusso moderno per la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Luisa Spagnoli nelle tuniche a vita bassa a trapezio in raso damascato con ricami di seta, nelle gonne di panno di lana con motivi kilim, nei tubini resi ancora più intriganti dai motivi in jacquard color oro.

Le giacche ci vengono proposte con ricami a laser che rendono ogni capo più prezioso, mentre lo stile anni Settanta lo ritroviamo negli orli degli abiti e dei giubbotti con frange, oltre che nei pantaloni di velluto a zampa d’elefante.

Bellissimi i cardigan di lana, i pull over dai colli abbondanti, le tuniche peplo, le gonne a ruota e il biker in ecocavallino con stampa maculata.

Tra gli accessori non solo i colbacchi, ma anche splendidi braccialetti, pochette per la sera e bijoux con dettagli di pelle.

Luisa Spagnoli abito giallo
Luisa Spagnoli abiti da sera

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2013