Siete pronte a mettervi in viaggio ma non avete la valigia giusta che faccia al caso vostro? Niente paura, ci pensa Carpisa, brand italiano specializzato in borse e accessori, a proporvi le nuove soluzioni dal catalogo 2013. Dal 2001 Carpisa ci regala delle collezioni davvero strepitose di borse e accessori per il viaggio che rispettano le ultime tendenze ma che guardano con attenzione al portafoglio delle persone, proponendo prezzi decisamente modici e low cost.

Per quanto riguarda le valigia Carpisa ci regala per la stagione primavera estate 2013 delle proposte pratiche e comode, per viaggiare in tutta libertà, in colori e tessuti cool e adatti a chi vive con i bagagli sempre pronti.

La nuova collezione Carpisa punta soprattutto sui trolley, le mitiche valigie con le rotelle che hanno reso viaggiare molto meno faticoso; ogni modello è disponibile in varie misure, dal trolley più grande perfetto per viaggi verso mete lontane, al più piccolo, l’ideale se avete prenotato un volo con una compagnia area low cost e avete bisogno di un pratico bagaglio a mano.

Le valigie in tessuto iniziano ad essere in leggera minoranza ma, nella nuova collezione Carpisa non possono mancare. Si va dai modelli semplici a tinta unita nei colori vivaci e pastello, molto estivi, a quelli con dettagli ricamati e tipicamente femminili.

Non potevano mancare le valigie rigide, una soluzione sempre più adottata e gettonata negli ultimi anni; Carpisa propone dei modelli molto resistenti, con la struttura esterna liscia o a conchiglia, come vedete nell’immagine che apre il nostro articolo.

Che cosa ne dite, farete shopping da Carpisa?

Foto | Pagina Facebook Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013