Low cost, ma con stile! In tempi di crisi anche ( e soprattutto) arredare casa diventa una vera impresa ed è necessario ricorrere a soluzioni low cost ed internet è il posto ideale per cercare qualche pezzo giusto al giusto prezzo.

Il posto dove partire per questa ricerca è senza dubbio lei, l’H&M dell’arredamento, IKEA. Tra le novità disponibili nel maxistore troviamo un sistema multimediale da soggiorno che unisce il sistema audio – video al mobile contenitore, dando vita così ad un pezzo di arredo tecnologico ad un costo non eccessivo (a partire da 480 euro).

Altro leader incontrastato del risparmio è “Mondo Convenienza” dove è possibile arredare tutta casa con un budget acquistando comodamente online tutti i pezzi, compresa la cucina, che nelle composizioni “bloccate” è spedita in sole 48 ore con prezze a partire da 990 euro.

Infine, sempre nel settore “low cost” troviamo le proposte di Conforama, dove con 479 euro potrete acquistare una camera da letto completa di armadio, comodini, comò, letto e specchiera.

E voi? Avete esperienza di shopping online nel campo dell’arredamento?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2013