Capelli forti e lucenti? Il sogno di ogni donna, perchè ad eccezione delle fortunate (e invidiate) ragazze, i cui capelli sono sempre in piega e privi di doppie punte, tutte le altre sono alla ricerca del miglior prodotti per avere finalmente capelli se non proprio perfetti, almeno accettabili secondo gli “alti standard” femminili.

Tra le ultime novità in commercio troviamo Keratinology by SunSilk, la nuova linea creata con formule con Micro Keratin Technology che penetrano a fondo nella corteccia del capello, nutrendola e idratandola. I trattamenti specifici disponibili sono due: il “Programma di ricostruzione avanzata” composto da Shampoo Detox, Balsamo Trattamento Express, Maschera Nutriente e il Trattamento di ricostruzione nottura; e il Trattamento Meches e Balayage che si compone, invece, di Shampoo Protezione Colore, Balsamo Express e Maschera Glossy.

Altra linea di prodotti che merita di essere provata è la linea agli Oli Essenziali di Aldo Coppola composta da shamppo e impacco e disponibile nelle versioni Emollienti, Rivitalizzanti e Purificanti.

Infine, un ultimo tocco per rendere i vostri capelli davvero morbidi e setosi, la linea Oro Vivo di Biopoint che ha tra i suoi ingredienti “l’Olio di Argan, ricco di Vitamina E che fortifica i capelli donando estrema leggerezza e incredibile setosità; l’Olio di Cipero che addolcisce e dona volume ai capelli, rendendoli facilmente districabili e vellutati al tatto; l’Olio di Semi di Lino, ricco di vitamina F, che conferisce compattezza e lucentezza al capello”. Un mix prezioso per compattere anche il crespo più tenace.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2013