I fan e gli esperti di mattoncini Lego offrono suggerimenti e alcuni sfiziosi esempi per trasformare miniature Lego in decorazioni per Halloween. Se non sapete ancora come rendere la vostra casa misteriosa, horror e (perchè no?) anche simpatica vi propongo alcune idee scovate sul web con cui allenarvi e sbizzarrirvi in vista del 31 ottobre.

Il video del designer Mike mostra i modelli della zucca intagliata Jack o Lantern, del fantasmino, del pipistrello e di una lumaca bizzarra che indossa un costume per andare ad un party per Halloween. Gli autori di Gizmodo vi aiutano a costruire, con l’aiuto di un tutorial da seguire passo-passo, Jack o Lantern.

Sul sito della Lego trovate, invece, come assemblare la miniatura di una strega in abiti e cappellone dark e scopa come vuole la tradizione.

Il mini set da costruire include le istruzioni scaricabili (ogni mese la Lego vi spega come costruire un modellino diverso). Non siete soddisfatti? Qui trovate il modellino di zucca per Halloween 2013 da acquistare senza perdere tempo. Qui (grazie a Legochamp561) trovate le spiegazioni per costruirla.

Ma non è finita perchè su Lego Group trovate un’ ideuzza grandiosa per festeggiare la notte delle streghe. Perchè non provare a riprodurla?

[Foto Lego @youtube]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013