[blogo-gallery title=”Maison du Monde 2014, stile esotico” slug=”maison-du-monde-2014-stile-esotico” id=”153198″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Il marchio di arredo Maison du Monde per il 2014 ci presenta la sua vasta gamma di arredi per ogni ambiente della casa: oggi voglio presentarvi le proposte dallo stile esotico, che il brand di design propone per portarci in terre lontane con complementi e mobili davvero molto affascinanti.

Per il relax Maison du Monde presenta, ad esempio, la poltrona Club Arizona, elegante e confortevole con rivestimento in microfibra, realizzata in similpelle invecchiata ideale in un salotto moderno o classico, da impreziosire magari con il cuscino Zangora multirighe e multicolore, un accessorio etnico che ricorda le stoffe indiane. E ancora, la poltrona Essaouira, in stile marocchino con struttura in ferro battuto ideale per il salotto con semplicità e calore.

La collezione ci presenta anche la lampada da tavolo Surabaya ad effetto legno con abat jour nera in cotone, il baule portatutto Aventurier, l’armadietto indiano Jaipur, un mobile portatutto in legno rivestito con lamina di metallo cesellato e 14 cassetti di diverse dimensioni, lo specchio Java in legno grezzo dalla forma rettangolare e dal design semplice e sobrio, il tappeto Izmir blu turchese decorato in patchwork, realizzato in cotone e lana.

Tra i complementi di arredo, infine, la bella statua del Budda seduto che apre la nostra galleria di immagini è in buona compagnia con il Candeliere Zingaro colorato che può ospitare fino a sei piccole candele nei portacandele sospesi, con la tela Mappamondo, per dare un tocco originale alle nostre pareti e per dare uno stile da moderno avventuriero alla vostra casa semplicemente con un pannello d’arredo.

Foto | Maison du Monde

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014