Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono lasciati? Le voci sulla rottura circolano già da parecchio tempo, ma nessuno dei due ha confermato o smentito niente. A sganciare la “bomba” è stata una giornalista di Libero, di solito molto informata su quello che circola nel mondo della televisione italiana.

La “pettegola” di turno si chiama di Alessandra Menzani e qualche giorno fa sui suoi profili Facebook e Twitter ha scritto:

“In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati”.

Finisce l\\’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin


 Pier Silvio e Silvia
Berlusconi - Toffanin bacio
Finisce l\'amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Berlusconi - Toffanin ad un evento


Negli ambienti della Tv a Cologno Monzese questa notizia circolava già da tempo, eppure sono una coppia affiatata e solida, la presentatrice veneta e l’imprenditore milanese stanno insieme dal 2001, 12 anni d’amore ed un bambino, il piccolo Lorenzo nato nel 2010 e che a giugno compierà tre anni. 12 anni, un bambino, ma 0 matrimonio, quindi niente mantenimento deluxe come a Veronica Lario.

La Toffanin ha iniziato la sua carriera nel 2000 come letterina del quiz Passaparola, la sua carriera è decollata sulle reti Mediaset grazie a Nonsolomoda e a Verissimo, poi ovviamente essere la compagna del vicepresidente dell’azienda le è tornato utile. Vedremo cosa accadrà nel caso in cui le voci dovessero essere confermate. Per la povera Silvia Toffanin si prospetta un futuro simile a quello di Natalia Estrada che dopo la fine della storia con Paolo Berlusconi in televisione non si vede praticamente più, neanche in veste di “ospite pomeridiano”.

Berlusconi - Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013