Le extension sono molto più di un metodo per allungare i capelli, sono un trattamento per dare volume. Molte donne faticano a far crescere la loro chioma, magari hanno un capello poco voluminoso oppure ne hanno pochi. Non è facile e a volte non è sufficiente indovinare il taglio giusto, per risolvere il problema. Ci vuole di più. In questa situazione si posizionano le extension.

Come abbiamo detto anche in passato, ci sono due tipi di soluzioni differenti, ovvero le clip e le semipermanenti. Le clip sono ciocche che vengono applicate solo all’occorrenza e si fissano ai capelli con piccoli pettinini o mollette. Le extension semipermanenti sono invece fissate sulle singole ciocche con una sorta di collante a base di keratina e resina. Guardate con attenzione la galleria fotografica.
extension foto


extension foto
extension foto

Il risultato dipende dalla qualità del capello sposticcio utilizzato. In linea di massima non dovrebbe notarsi la differenza. Queste ciocche possono avere lunghezze differenti (quella massima è 60 cm) e arrivano a ben 70 tonalità, alcune decisamente naturali. Quanto costano? I prezzi sono molto variabili. Considerate tra i 2 e i 5 euro a ciocca. Ciò vuol dire che se dovete dare volume ai vostri capelli potreste anche spendere tra gli 80 e i 200 euro.

Sono cifre importanti, soprattutto in campo estetico, ma potrebbero davvero cambiarvi il look. Inoltre durano parecchi mesi, sicuramente il tempo di farvi crescere i capelli della lunghezza desiderata. Se prima di sperimentare, volete avere più chiara la differenza tra prima e dopo c’è ovviamente la nostra gallery e poi prendete appuntamento dal parrucchiere per toccare con mano le ciocche.

extension foto
extension foto
extension foto
extension foto
extension foto

Foto | Pinterest @Share Yvon, Jeni Stephen, Adrienne Norman, Loni Lee, Blake Rose Salon & Spa, Anna Cork, Heidi Super, Pinsbook, Eunice Ileytan, Rebecca Stockman

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013