Svolta storica per il marchio di moda low cost svedese H&M, che spiazza tutti e sfila durante la Settimana della Moda di Parigi. Ovviamente si tratta di una sfilata fuori calendario, ma comunque una sfida davvero molto interessante: tra tantissimi brand prestigiosi di moda pret-a-porter (alcuni dei quali anche di Alta Moda), ecco comparire un’etichetta low cost e democratica, amata in tutto il mondo.

Nel primo giorno di passerelle parigine, in una location intima, quasi domestica, ma molto raffinata, come le sale del Rodin Museum di Parigi, ecco che il brand svedese spiazza tutti con la sua prima sfilata durante un evento tanto glamour e importante come la Settimana della Moda femminile, dove presenta una collezione rock e di tendenza.

Collezione H&M autunno-inverno 2013-2014 a Parigi

H&M abito corto


H&M abito rosa
H&M cappotto bianco
H&M gonna lunga
H&M look
H&M a Parigi

Che qualcosa fosse cambiato avremmo dovuto capirlo già da qualche giorno, da quando, cioè, sul red carpet degli Oscar 2013, Helen Hunt si è presentata con un bellissimo abito da sera blu intenso firmato proprio da H&M: una svolta epocale, ribadita ora da questa sfilata, che vi proponiamo con immagini e video per carpire i look più trendy.


Il total look black sarà da prediligere, con trasparenze e dettagli di pelle, ma non mancheranno nemmeno le pellicce, proposte in bianco, gli abiti rock corti, presentati anche in un bel rosa antico, e stivali alti e di pelle nera. La collezione di moda H&M per l’autunno-inverno 2013-2014 sarà in vendita in 200 punti vendita del marchio low cost svedese nel mondo, oltre che sul sito online, a partire dal 5 settembre 2013.

Presenti alla sfilata parigina di H&M star famose del calibro di Pixie Geldof, Ashley Olsen, Chloe Moretz, Virginie Ledoyen ed Emma Roberts.

H&M look black
H&M maglia nera
H&M cappello
H&M stivali
H&M sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013