I modelli di libreria componibile di Kartell sono perfetti per ogni ambiente della casa, per poter arredare con semplicità e con efficacia ogni stanza. Il marchio di design è sicuramente uno dei più apprezzati del panorama internazionale, proprio per le sue soluzioni originali e facilmente adattabili al nostro arredamento preesistente.

Le librerie componibili di Kartell sono perfette per arredare un salotto, una camera dei ragazzi o una camera da letto, un soggiorno e ogni altro ambiente, con semplicità ed efficacia. Le forme di alcuni dei modelli più cool sono davvero molto originali e particolari.

Bookworm è la libreria componibile di Kartell più originale: come suggerisce il nome stesso il brand ci propone una linea sinuosa per poter accogliere la nostra collezione di libri, adattando le curve, le forme e le varie parti componibili della libreria secondo le nostre esigenze, giocando anche con il design per creare sempre motivi nuovi e originali.

Anche Lovely Rita è la libreria di Kartell componibile e personalizzabile a proprio piacere, per poter disegnare sulle nostre pareti il disegno che più ci piace e che più si addice al resto dell’arredamento. Anche questo modello propone le onde come forma principale, che può assumere design diversi.

Due modelli facili da adattare ad ogni nostra esigenza e ad ogni stile che abbiamo già dato alle nostre abitazioni: tutto con la qualità e il design facilmente riconoscibili di Kartell.

Modelli di libreria Kartell


Libreria Kartell Bookworm
Libreria Kartell Lovely Rita
Libreria Kartell Polvara
Libreria Kartell Sundial

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2014