Louis Vuitton porta in scena sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi una donna dark, sensuale, accattivante, ma anche molto retrò, che nel suo guardaroba dell’autunno-inverno 2013-2014 avrà moltissimi capi realizzati in pelliccia, il materiale che, insieme alla pelle nera, sarà un must have della stagione fredda.

Il ricco calendario di Paris Fashion Week autunno-inverno 2013-2014 ci porta oggi nel fantastico mondo di Louis Vuitton, fatto prettamente di abiti scuri, per rendere omaggio a quello stile dark e vintage che andrà particolarmente di moda quando le temperature si faranno di nuovo fredde. Una donna molto chic, ma anche molto forte, carismatica, oltre che moderna nonostante le soluzioni di look che strizzano l’occhio al passato!

Collezione Louis Vuitton donna autunno-inverno 2013-2014

Louis Vuitton abito


Louis Vuitton abito lungo
Louis Vuitton borsa
Louis Vuitton cappotto
Louis Vuitton look
Louis Vuitton modella

Dopo aver ammirato la donna elegante e sofisticata di Valentino, presentata alle sfilate di Parigi da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, direttori creativi della maison, in questa ottava giornata di passerelle parigine ecco uno stile decisamente insolito e particolare, che cattura l’occhio e l’attenzione, proprio come la sfilata di Louis vuitton, andata in scena in diretta web: un vero e proprio spettacolo teatrale.

La teatralità, lo stile decadente, un po’ ottocentesco un po’ Anni 20, si respira in tutta la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Louis Vuitton, che propone abiti corti in stile sottoveste, con trasparenze e dettagli di pizzo nero ton sur ton, oppure lunghissimi abiti pesanti in velluto, un materiale che ritroveremo come must have della prossima stagione fredda.

Nella nuova linea femminile di Louis Vuitton troviamo anche completi con pantaloni larghi e morbidi, cappotti lunghissimi dal taglio maschile leggermente oversize, pellicce in stile retrò grandi e abbondanti e deliziosi ed eleganti sandali che brillano ai piedi delle modelle. Bellissime anche le borse che portano a mano con comode tracolline, proposte in bianco e altre nuance very chic.
Louis Vuitton pantaloni
Louis Vuitton pelliccia
Louis Vuitton abitino
Louis Vuitton sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013