[blogo-gallery title=”Lampadari Baccarat a bracci” slug=”lampadari-baccarat-a-bracci” id=”154519″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

I lampadari Baccarat sono proposti in tantissimi modelli diversi, ideali per arredare ogni ambiente della casa. La collezione di lampadari Baccarat si compone anche di modelli a bracci che sembrano arrivare da un passato fatto di fasti ed eleganza, ma che si adattano alla perfezione anche ad arredi più moderni, grazie a colori e piccoli dettagli.

Per chi ama uno stile geometrico e accattivante, ecco Torch il lampadario Baccarat a bracci con 4 luci realizzato in acciaio inox e cristallo su design di Arik Lévy, oppure per chi cerca uno stile originale ecco Marie Coquine, il lampadario a 12 luci in cristallo trasparente di Philippe Starck. Più classico Zenith Comete, il lampadario a 24 luci in cristallo trasparente, dallo stile sicuramente scenografico ed elegante.

Stessa eleganza anche per Zenith Noir, con 24 luci e struttura in cristallo nero: un lampadario Baccarat firmato Philippe Starck che vuole reinterpretare in chiave moderna un classico dell’illuminazione del gruppo come Zenith, il lampadario a 12 luci in cristallo trasparente, una lavorazione artigianale per un modello di lampadario a bracci tra i più ricercati e sofisticati che possiamo immaginare sul mercato oggi.

E ancora, abbiamo Ellipse, il lampadario Baccarat a 16 luci in cristallo trasparente di Arik Lévy, Flou je te vois Flou, sempre di Philippe Starck, sempre in cristallo con 24 luci, Mille nuits d’or, su design di Mathias per un modello a 18 luci in cristallo trasparente e preziosissime ed elegantissime finiture oro, dal fascino orientale, senza dimenticare Tourbillon di Arik Levy a 6 luci e Plume, di Savinel & Rozé, a 12 luci con colori che si possono scegliere liberamente per poter personalizzare il proprio lampadario Baccarat.

Foto | Baccarat

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014