[blogo-gallery title=”Bicchieri Baccarat colorati” slug=”bicchieri-baccarat-colorati” id=”154587″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

I bicchieri Baccarat si vestono dei colori più intensi per poter donare alla nostra tavola una marcia in più. Da un lato abbiamo l’innegabile eleganza e raffinatezza del cristallo trasparente, lavorato dalle sapienti mani di un’azienda che da decenni è tra i leader mondiali del settore luxury. Dall’altro lato abbiamo una serie di tonalità pronte a far brillare le nostre tavole: per apparecchiare per un pranzo o una cena importanti, un po’ di colore non è mai da escludere, per dare uno stile più moderno a soluzioni dallo stile più classico e ricercato.

La collezione di bicchieri Baccarat Vega, ad esempio, ci propone tutta una serie di modelli colorati ideali per allestire una tavola con un pizzico di vivacità in più: ci sono i bicchieri in cristallo Baccarat piccoli, il bicchiere vino Del Reno, il flute da champagne di Savinel & Rozé, ma anche la coppa da Martini.

La linea di bicchieri Baccarat Harcourt, invece, è più sobria dal punto di vista del colore: lo dimostrano i bicchieri da vino Del Reno, proposti in differenti nuance, o il calice da vino per la degustazione, in cristallo trasparente e impreziosito semplicemente da un bottone rosso che dà un tocco di colore all’eleganza del design proposto.

Senza dimenticare la linea Mille Nuits, che comprende ad esempio il flute da champagne su design di Mathias, disponibile in diverse varianti di colore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2014