Michelle Hunziker incinta. A darne la notizia ufficiale non è la diretta interessata o il compagno della showgirl svizzera, lo stilista italiano Tomaso Trussardi, ma il sito internet Dagospia, sempre aggiornato sui gossip che riguardano i vip più in vista del nostro paese. Con tutta probabilità l’ex moglie di Eros Ramazzotti partorirà in estate.

Michelle Hunziker incinta di quattro mesi, secondo quanto riportato dal sito internet, che quindi, facendo un po’ di conti, prevede che il parto avverrà in piena estate. Dopo Aurora, nata dalla relazione con il cantante italiano Eros Ramazzotti, ora Michelle Hunziker è pronta ad accogliere, per il mese di luglio o di agosto, il suo secondo figlio. Sarà un maschietto o una femminuccia?

Michelle Hunziker incinta

Michelle Hunziker incinta abito


Michelle Hunziker incinta abito da sera
Michelle Hunziker incinta look
Michelle Hunziker incinta in tv
Michelle Hunziker incinta con Tomaso Trussardi

Sul sito internet di Roberto D’Agostino, infatti, leggiamo il seguente annuncio:

Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri.

I diretti interessati ancora non hanno confermato, ma ci sono già tanti commenti alla lieta notizia: ovviamente felicissimi i fans, che non fanno altro che congratularsi con la bella e giovane coppia, mentre per i giornali di gossip è una manna dal cielo. Del resto negli ultimi tempi Michelle Hunziker aveva dovuto rallentare con il suo lavoro, sospendendo temporaneamente il suo “Mi scappa da ridere”, per una sospetta ernia discale.

Forse il problema era invece legato al suo stato interessante. Per Michelle Hunziker è la seconda gravidanza, dopo aver dato alla luce 17 anni fa Aurora, avuta dal compagno Eros Ramazzotti poi sposato. La relazione non era durata a lungo e i due si erano lasciati. Recentemente entrambi hanno trovato nuovi amori: il cantante si è infatti fidanzato con Marika Peregrinelli, dando alla luce una bambina, Rafaela Maria. Ora sarebbe il turno di Michelle, che da tempo è la compagna del rampollo fashion Tomaso Trussardi.

In attesa della conferma, non ci resta che fare gli auguri alla coppia!

Michelle Hunziker incinta per la seconda volta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013